Nude Hair: il trend capelli più amato dalle star
Avete presente quei gatti fulvi, con occhi di una tonalità particolare – tra il verde e il marrone – che sembra abbinarsi perfettamente al pelo? Ecco, quell’abbinamento così delizioso è replicabile tra il nostro incarnato e i capelli.
Perché cercare di ottenerlo?
Perché non c’è bellezza più ricercata di quella naturale all’apparenza. L’armonia, la grazia innata che appartiene a ognuno di noi, è sempre la miglior base di partenza per valorizzarci.
Dopo il fondotinta nude e lo smalto “naturale”, che ingentiliscono chiunque li sappia scegliere con cura, possiamo affermare senza esitazione che esiste un nude giusto anche per i capelli, ed ovviamente è diverso per ognuno di noi.
Vediamo meglio di cosa si tratta.
Per capelli nude intendiamo le mille possibili sfumature biondo-castane che appartengono ai toni del beige e si armonizzano al colorito della pelle: highlights e sfumature che richiamano il sottotono della nostra pelle, dal color crema al caramello, bilanciando al meglio toni freddi e toni dorati.
L’esito è il colore beige hair “fatto su misura”. Ad hoc per il proprio viso.
Se le donne più raffinate l’hanno scelto da sempre, ultimamente è il momento di tante star del cinema che sembrano apprezzarlo particolarmente.
Qualche esempio?
Jessica Alba, con una splendida capigliatura color nocciola chiaro, dello stesso tono del suo incarnato e perfettamente abbinata ai suoi occhi.
Gigi Hadid è un altro esempio più che calzante, da quando ha abbandonato il biondo californiano per una sfumatura di capelli nude più naturale, in una tonalità a metà tra il biondo scuro e il castano chiaro dorato.
Infine ci piace moltissimo il nuovo haircolor di Amanda Seyfried, che armonizza il suo colorito rosato con capelli di tonalità blushing nude, miscelando varie sfumature di biondo freddo, color vaniglia e rose gold.
Trackbacks & Pingbacks
[…] abbiamo parlato qui di Nude Hair – una particolare variante di biondo amatissima tra le star – e oggi […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!